Articolo
Testo articolo principale

Tramite la sua pagina Facebook ufficiale, arriva la conferma dell’edizione 2021 del Summer Jamboree. Un evento “diverso” ma comunque confermato dagli organizzatori. Previsti grandi concerti a ingresso gratuito in Piazza Garibaldi a Senigallia, con posti a sedere e numero limitato di accessi.

Il Summer Jamboree XXI si svolgerà a Senigallia dal 30 luglio all’8 agosto 2021. Confermata quindi l’edizione di quest’anno. Prossimamente verranno indicate le modalità di accesso e prenotazione. L’evento sarà organizzato e si svolgerà rispettando tutte le normative anti Covid-19. Una nuova edizione del Summer Jamboree davvero speciale. Un’occasione per ritrovarsi e divertirsi con un messaggio importante di fiducia e di speranza. Gli organizzatori vogliono immaginare un futuro migliore di quello che abbiamo dovuto lasciare fuori dalle porte di casa nel marzo 2020.

La conferma di uno degli eventi di punta dell’estate marchigiana ha già provocato innumerevoli reazioni sui social. Tanti i commenti negativi. La manifestazione da anni richiama tanti giovani nella città di Senigallia. Le preoccupazioni di questo nuovo evento riguardano il possibile improvviso mancato rispetto delle disposizioni preposte. Ma particolari preoccupazioni arrivano anche da chi, contento per la conferma, teme click day e lunghe file davanti pc e smartphone per accaparrarsi un posto nei migliori eventi.

In attesa di capire come si svolgerà la manifestazione, confermati Dance Show con ballerini e insegnanti internazionali di danze swing. In programma anche una serata di Burlesque Show al Teatro La Fenice. Durante il primo week end, tatuaggi “old school” non stop alla Rotonda a mare con accompagnamento musicale e ingressi contingentati. Non sarà consentito ballare e per tale motivo sono in via di definizione nuove iniziative per il coinvolgimento sostenibile del Festival.

TAG: , , , ,