Articolo
Testo articolo principale

Se la montagna è la tua passione, e vorresti trovare una struttura in grado di offrirti comfort, benessere e tante iniziative piacevoli e appassionanti, vieni a Folgarida, in questo 4 stelle con piscina, centro benessere e miniclub dedicato ai più piccoli, e con il valore aggiunto di un panorama straordinario: le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco.

A tutto ciò si aggiunge una struttura elegante e allestita in perfetto stile montano, camere spaziose e dotate di ogni comfort, vista rivolta verso l’Adamello e il Brenta e la possibilità di percorrere sentieri e itinerari affascinanti, in tutta sicurezza e tranquillità, con l’assistenza della famiglia Taller.

La famiglia che gestisce l’hotel vanta la presenza di una guida alpina professionista e tre maestri di sci: un’occasione incomparabile per avvicinarsi agli sport sulla neve e per scoprire il territorio delle Dolomiti.

In ogni stagione, estate o inverno, l’hotel propone fantastiche escursioni, anche in mountain bike, lungo gli itinerari più belli del luogo, con possibilità di adattare il livello di difficoltà alle proprie esperienze e preferenze personali. Una vacanza ispirata soprattutto dal paesaggio naturale e dalla presenza della montagna, della neve e dei boschi.

Avventura, sport e relax per tutta la famiglia

Trascorrere le vacanze in questo hotel di Folgarida non significa solo fare sport, sciare o addentrarsi per boschi e sentieri. Affacciato verso il Parco dell’Adamello, il Brenta e lo Stelvio, l’Hotel Taller è il luogo ideale per un periodo di relax e tranquillità, per lasciarsi catturare dall’atmosfera avvolgente del centro benessere e per trascorrere qualche giorno di serenità con tutta la famiglia.

Una particolarità di questo hotel è quella di gradire la presenza dei piccoli, che sono sempre i benvenuti: il miniclub dedicato esclusivamente a loro, organizza ogni giorno, dal pomeriggio fino a tutta la serata, momenti di intrattenimento e condivisione, giochi, brevi escursioni, attività sportive e serate divertenti e ricche di emozioni.

E mentre i bimbi si divertono in compagnia, i genitori possono rilassarsi con la massima serenità e tranquillità, lasciandosi catturare dai trattamenti benessere o concedendosi un momento di relax e di piacere con idromassaggio, piscina e sauna.

Anche le attività sportive sono proposte in maniera tale che possano soddisfare ogni preferenza.

Non solo sci, naturalmente, ma anche sci di fondo, snowboard, mountain bike, rafting sui torrenti e, naturalmente, la possibilità di conoscere il territorio anche sotto l’aspetto artistico e storico, partecipando alle escursioni guidate verso i castelli e i palazzi d’epoca.

Camere ampie e dotate di ogni comfort

Naturalmente, anche le camere sono state progettate per accogliere tutta la famiglia e offrire un soggiorno confortevole e rilassante. Sia le camere semplici che le suites, sono dotate di tutti i comfort, dalla presenza della televisione, al bollitore elettrico per preparare tè e tisane in qualsiasi momento, alla toilette privata sempre rifornita con prodotti per l’igiene personale.

Le suites sono molto grandi, con stanze comunicanti, adatte anche ad ospitare una famiglia numerosa. Naturalmente, a rendere incomparabili le camere dell’Hotel Taller è prima di tutto la magnifica vista di finestre e balconi, rivolti verso la montagna.