Articolo
Testo articolo principale

Moto3: nella seconda gara della stagione 2021, il motociclista ascolano Romano Fenati ha chiuso al 10° posto il Gran Premio di Doha, che si è corso sul circuito di Losail. Il centauro piceno, che corre nella scuderia capitanata da Max Biaggi (lo “Sterilgarda Max Racing Team”) era partito dalla pit-lane sul circuito di Losail, a causa di una penalizzazione. 

Moto3: Fenati arriva al decimo posto nel Gran Premio di Doha

Romano Fenati, 25enne pilota ascolano del Max Racing Team, è transitato al 10° posto al traguardo nel Gran Premio di Doha. Il motociclista ascolano è entrato in extremis nella “zona punti”, dopo una gara alla rincorsa. La gara è stata vinta da un altro pilota partito dalla pit-lane, il 16enne spagnolo Pedro Acosta, davanti al sudafricano Darryn Binder e all’italiano Niccolò Antonelli.

In classifica generale, comanda Acosta con 45 punti, poi Binder (36) e Masia (32). In virtù del decimo posto nel GP di Doha, Fenati sale a quota 11 punti in classifica. Prossimo appuntamento: Domenica 18 Aprile con il Gran Premio del Portogallo, che si correrà sul circuito di Portimao. 

Leggi anche: Chi è Romano Fenati: la carriera del giovane motociclista”

TAG: , , ,