Articolo
Testo articolo principale

Da un brand made in Italy nasce una nuova idea di gioielli e bijoux trasformabili che punta a coniugare fattori come l’artigianalità, l’estetica e la versatilità. Stiamo parlando del marchio MM Monili Milano, nato nel 2020 grazie all’intuizione di Mariarita Rosa, una professionista nel mondo della comunicazione e del settore della moda e del design che insieme a due professioniste del mondo fashion come Mirella Musumeci e Sabrina Tajè ha dato vita a questo nuovo marchio innovativo.

Monili Milano è un marchio innovativo perché pone alla base dei suoi prodotti il concetto di trasformazione. I bijoux del marchio MM, come possiamo vedere sul sito web ufficiale monilimilano.it si trasformano in base alle esigenze e per questo motivo permettono di cambiare look con un semplice gesto. La collana, ad esempio, è stata realizzata per trasformarsi in glass chains, ossia nelle catenine per gli occhiali che sono ispirate al design moderno e raffinato.

Ma non è tutto. Le collane di Monili Milano hanno diverse vite e possono infatti trasformarsi in moderne cinture da portare con disinvoltura ed i collier possono diventare dei meravigliosi bracciali oppure dei decori da aggiungere alla borsetta in modo da avere uno stile ancora più glamour.

Della nuova collezione Monili Milano sono disponibili diversi gioielli che possono essere utili per ottenere diversi stili. Gli charms sono realizzati con perle o pietre dure e possono servire per decorare le cinture oppure i choker trasformabili.

Uno dei punti forza di questo innovativo marchio, oltre all’artigianalità del tutto made in Italy, è l’utilizzo dei migliori prodotti come il metallo anallergico placcato oro 24 karati, oro rosé 18K e silver. Si tratta di un brand innovativo ed originale che punta a conquistare sempre più consensi all’interno di un mondo da sempre caratterizzato da una forte competitività tra i vari brand.

E proprio per questo motivo gli ideatori del marchio, con a capo Mariarita Rosa, hanno avuto sin da subito l’idea di realizzare una collezione innovativa che possa rispondere alle esigenze quotidiane di chi vuole essere sempre al top nonostante le molte ore trascorse fuori casa per lavoro.

Con pochi semplici gesti è infatti possibile ottenere un look innovativo, fresco e di tendenza. Fattori che fanno la differenza nel campo della moda e che per questo motivo pongono il marchio Monili Milano in una posizione avvantaggiata se si considerano gli scenari futuri.

Il mondo della moda è infatti da sempre molto attento alle novità ed alle tendenze e queste intuizioni possono fare la differenza e possono far giungere ad un successo davvero planetario. Il tutto, ovviamente, grazie alla forza delle idee e della passione per il proprio lavoro.

 

TAG: , ,