Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: la società bianconera ha espresso il suo punto di vista, in merito all’orario stabilito per gli ultimi quattro turni del Campionato di Serie B BKT 2020/2021, dopo le numerose richieste di chiarimento pervenute. 

In una nota pubblicata sul sito ufficiale, l’Ascoli Calcio ha espresso rammarico, per una decisione che potrebbe penalizzare i tifosi del Picchio (dato che le partite si giocheranno alle ore 14 e in giorni feriali, ad eccezione del 1° maggio). Tuttavia, come ha precisato la società, l’orario delle ore 14 si è reso necessario, per agevolare gli spostamenti delle squadre (che saranno sottoposte a un “tour de force”, con 4 match in soli 10 giorni).

Ascoli Calcio, la società: ‘Rammarico per l’orario degli ultimi turni di campionato 2020/21’

Ecco il comunicato ufficiale dell’Ascoli Calcio, riguardo gli orari delle ultime quattro giornate della Serie B 2020/21:

“Pur comprendendo, con rammarico, le difficoltà che i propri sostenitori potrebbero incontrare nel seguire la squadra in televisione, essendo lavorativi i giorni 4, 7 e 10 maggio, la decisione, assunta per tutti i club cadetti, si è resa necessaria in quanto l’orario delle 14:00 consentirebbe a tutte le squadre spostamenti in tempi compatibili con un calendario che prevede la disputa di ben quattro partite in dieci giorni.

L’Ascoli Calcio, nella persona del Patron Massimo Pulcinelli, chiede l’ultimo sacrificio ai propri sostenitori, con la certezza che quanto prima si possa tornare negli stadi”.

Foto presa dal sito ufficiale dell’Ascoli Calcio 1898

TAG: , , , , ,