Articolo
Testo articolo principale

Chievo Ascoli: alla vigilia dell’ultima di campionato, torna a parlare l’allenatore bianconero Andrea Sottil, appena due giorni dopo il raggiungimento della matematica salvezza.

Chievo Ascoli, parla mister Sottil

“Abbiamo raggiunto la salvezza con una giornata di anticipo, penso sia qualcosa di straordinario – esordisce il tecnico piceno Andrea Sottil -. La partita di Verona l’abbiamo preparata come sempre. E’ chiaro che siamo più tranquilli e c’è un clima di gioia e festa. Comunque andiamo in Veneto per chiudere in bellezza e centrare la vittoria. Vogliamo arrivare a 47 punti e onorare fino in fono il campionato. Turn over? L’ultimo periodo è stato molto logorante a livello fisico e psicologico. Farò qualche rotazione, dando spazio a qualche ragazzo che potrà far vedere il proprio valore. 

Il Chievo ha ancora un obiettivo da consolidare, noi andremo a giocare la nostra gara perchè è giusto così. Sarà sicuramente una partita vera. Non nascondo che sarebbe bello chiudere con 6 vittorie nelle ultime 7 partite”

In 24 partono alla volta di Verona

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani pomeriggio col Chievo. Tornerà in panchina Mister Sottil, che ha scontato la giornata di squalifica. Ecco l’elenco completo: Leali, Sarr, Venditti; Brosco, Cacciatore, Corbo, D’Orazio, Kragl, Pucino, Quaranta; Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric; Bajic, Bidaoui, Cangiano, Charpentier, Dionisi, Parigini, Simeri

TAG: , ,