Articolo
Testo articolo principale

San Benedetto del Tronto: con la consegna del salvadanaio al Presidente Tony Ciabattoni, si è conclusa lo scorso 30 aprile la raccolta fondi dell’Associazione XMano intitolata “Regala un Sorriso”, promossa e organizzata da Antonio Core (Presidente dell’Associazione Occhio Amico Porto d’Ascoli).

San Benedetto del Tronto, si è conclusa la raccolta fondi dell’Associazione XMano

L’iniziativa “Regala un Sorriso”, da diversi mesi, promuove le attività artistiche e laboratoriali svolte dai ragazzi dell’Associazione XMano ODV-Genitori Uniti per la Disabilità, tramite l’esposizione dei manufatti creati nei laboratori artistici presso lo showroom Salaria 259 di Colli del Tronto dove, grazie alla professionalità degli architetti che curano gli spazi espositivi e i complementi di arredo, le opere create dai ragazzi dell’Associazione XMano hanno trovato visibilità e attenzione nella comunità di riferimento.

“L’iniziativa – hanno affermato i rappresentanti dell’associazione XMano” – è nata nel periodo natalizio con la collaborazione di Maria Cristina Pompei. Poi, si è protratta fino a tutto il mese di aprile e si è conclusa lo scorspo 30 aprile, presso la sede dell’Associazione XMano ODV, con la consegna del ricavato della raccolta fondi. Un sincero ringraziamento per il bellissimo esempio di comunità solidale ad Antonio Core, ai fratelli Catalini, agli architetti Pamela Rastelli e Pier Paolo Filipponi e a tutto il personale dello Showroom Salaria 259″.

TAG: , , , ,