Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: a pochi giorni da una storica salvezza, probabile altro terremoto in casa Picchio? Infatti, secondo indiscrezioni web, pare che il direttore sportivo Ciro Polito potrebbe lasciare il suo incarico. Mentre in tarda serata è arrivata la conferma da parte della società picena per mister Andrea Sottil, che resterà sulla panchina bianconera anche per la prossima stagione. 

Ascoli Calcio: Polito saluta? 

Secondo il sito gianlucadimarzio.com, ci sarebbero state delle incomprensioni durante un incontro tra il diesse Polito e il Patron bianconero Massimo Pulcinelli. A tal proposito, quale sarà il destino dell’allenatore Andrea Sottil? Il dubbio sorge visto che la coppia Sottil-Polito è stata artefice di una cavalcata miracolosa che ha portato alla permanenza in cadetteria del Picchio.

Sottil resta, ecco il comunicato dell’Ascoli

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare ufficialmente che l’allenatore Andrea Sottil sarà alla guida della squadra bianconera anche per la s.s. 2021/22. Il tecnico, nel colloquio intercorso nella giornata di ieri col Patron Massimo Pulcinelli,  si è detto orgoglioso di essere a capo del progetto Ascoli anche per la prossima stagione e ha rinnovato per sè e per lo staff la volontà di proseguire il rapporto con la più grande  stima  nei  confronti del numero uno di Corso Vittorio Emanuele.

TAG: , , ,