Articolo
Testo articolo principale

Quintana Luglio 2021: la dama del Sestiere di Porta Tufilla sarà Irene Ferri.

La splendida 40 enne  ascolana doc,  vestirà i panni della prima donna  nella Giostra della Quintana in notturna, in programma Sabato 10 Luglio.

Quintana Agosto 2021, la dama del Sestiere di Porta Tufilla

La dama di Luglio, per il Sestiere di Porta Tufilla   ha 40 anni e lavora come alla clinica San Giuseppe di Ascoli. Ha due bambine, Beatrice di 13 anni e Benedetta di 11.

Dopo lo stop dello scorso anno, a causa dell’emergenza sanitaria, la donna della Quintana “della rinascita” è pronta a sfilare e a portare fortuna al giovane cavaliere Massimo Gubbini.

Da sempre amante della Quintana,  durante la conferenza stampa di presentazione che si è svolta oggi nella sede di via Amadio, ha raccontato “Coltivo  la passione per il cucito e proprio in questi giorni sono impegnata a sistemare il vestito del nostro cavaliere. L’abito che indosserò nel corteo sarà una sorpresa”.

Le parole del Caposestiere e del Console

Il Caposestiere di Porta Tufilla, Matteo Silvestri ha dichiarato: “Sono felice di presentare Ilenia, da sempre appassionata di Quintana. Ora è impegnata a  sistemare il nostro Magazzino, catalogando tutti i vestiti. Sta sistemando  anche il vestito del cavaliere”.

Infine, il Console Francesco Mazzocchi ha aggiunto, “spero che tutti ritorniamo alla normalità, Ilenia è una bella ragazza che incarna lo spirito del nostro sestiere”.

 

 

 

Leggi anche Quintana Luglio 2021: Luigina Bachetti sarà la dama di Porta Romana

TAG: , ,