Articolo
Testo articolo principale

Maneskin, online il nuovo video della canzone “I wanna be your slave“. La rock band italiana dopo il successo ottenuto all’Europen Song Contest di Rotterdam, sta scalando le classifiche mondiali. L’ultima produzione della band romana ha un nuovo video che ha già conquistato il pubblico di internet.

Maneskin, “I wanna be your slave”

Dopo la vittoria al festival di Sanremo, il successo all’Eurovision e ora l’ascesa mondiale. Il successo dei Maneskin lo ritroviamo nella classifica britannica e nei paesi del Nord d’Europa. La band romana ha pubblicato ieri il video ufficiale dell’ultimo successo “I wanna be your slave”. Dopo aver alimentato il dibattito sui canali social con alcune immagini e un’anteprima nei giorni scorsi, la band romana mostra la parte più trasgressiva senza inibizioni. Un video che tratta temi della sessualità all’ordine del giorno e che vuole condividere un messaggio alla libertà. Una tematica particolare soprattutto in Italia dove si dibatte in Parlamento del DDL Zan.

Il brano fa parte dell’album Teatro d’Ira, disco di platino in Italia. Nella Global Chart di Spotify ha già raggiunto la top 15. Si registrano più di 400 milioni di visualizzazioni. Nel video si rappresentano scene che potrebbero “urtare” la sensibilità di alcuni. Nell’immaginario comune potrebbero risultare scene disturbanti, ma sono state create per mostrare la presenza di molti tabù. Un messaggio forte che attualmente divide l’opinione pubblica. I Maneskin difendono la libertà assoluta e le apertura mentali. Un video shock che farà sicuramente parlare nei prossimi mesi. Nel frattempo non mancano le critiche da importanti testate del settore sia italiane che internazionali. 

Prossima tappa del tour dei Manskin sarà il 5 agosto in Belgio poi il 13 a Praga e successivamente Polonia, Olanda , Austria per poi arrivare a dicembre per la prima volta in Italia. Grande attesa a Roma per le date del 14 e 15 dicembre già sold out.

TAG: , , ,