Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno: apre l’Officina Trontini, specializzata nella riparazione delle biciclette. Il gestore dell’attività, Vittorio Trontini, ripercorrendo le orme di suo nonno Vittorio e di suo padre Luigi, ha finalmente realizzato il suo sogno e apre i battenti.

Ascoli Piceno: apre l’Officina Trontini, nel segno delle biciclette

Vittorio Trontini apre la sua Officina nel Centro Storico di Ascoli Piceno, in Via dei Sabini 34. L’Officina Trontini ha lo scopo di proseguire una storica attività, nel segno delle due ruote. Infatti, l’Officina si occupa dell’assistenza e riparazione di biciclette, proseguendo un’antica tradizione artigiana di famiglia. 

Vittorio appartiene alla terza generazione, di una famiglia dedita al commercio di prodotti per ciclisti e cicloamatori. Nato ad Ascoli Piceno, fin da ragazzo ha lavorato nel negozio di famiglia “Trontini Cicli”. Più tardi, si è occupato della gestione di un punto vendita di biciclette ad Ascoli Piceno. Oggi, Vittorio Trontini ha rispolverato il vecchio marchio di famiglia, mettendo a disposizione la sua esperienza trentennale, per soddisfare ogni esigenza nel campo delle biciclette.

TAG: , , , , , ,