Articolo
Testo articolo principale

Il Maglificio Gran Sasso partecipa all’iniziativa Pitti Walk Through. I capi della Gran Sasso sono esposti sulla piattaforma digitale di Pitti Connect. Walk Through è un focus tematico sui pezzi chiave dei marchi che espongono su tale piattaforma digitale. Da Palazzo Pitti alla rete, l’abbigliamento della nota azienda di Sant’Egidio alla Vibrata segue il filone della moda e propone i suoi “must have” di questa estate 2021 in un universo dove spazio fisico e digitale fluiscono in un’unica dimensione. 

Pitti Walk Through, Gran Sasso propone libertà e comodità

Pitti Connect nasce per mettere in contatto gli espositori, buyer e i giornalisti, creando nuove opportunità di business. In questo contenitore protagonista è stata l’estate, la stagione per dare spazio ad un guardaroba che tende a scoprire il corpo. Ottime soluzioni per le più svariate occasioni, sono abiti midi a sacco, chemisier, con dettagli silhouette e di fantasia. Gran Sasso prende spunto dal desiderio di socialità proponendo abiti raffinati e con quel tocco di praticità che li rende una soluzione smart and cool per la vita di tutti i giorni. Quest’anno la sua collezione si ispira ai colori della terra ma anche ai fiori, un classico intramontabile, un eterno ritorno nella bella stagione. Il pieno rispetto della natura è la chiave di lettura della capsule composta da capi in cotone organico biologico garantiti dalla certificazione GOTS. Una soluzione in più per ripartire dopo la pandemia.

Ritorno alle fiere Pitti

Il ritorno delle fiere di Pitti Immagine a Firenze compreso Pitti Uomo e Pitti Bimbo sono i primi grandi saloni internazionali della moda che hanno riaperto dopo lo stop imposto dal Covid. Le manifestazioni delle ultime settimane hanno dato ottimi risultati. Hanno anche ampiamente soddisfatto gran parte di espositori e buyer internazionali. Alla Fortezza da Basso, dove si entrava esclusivamente esibendo il pass sanitario o sottoponendosi al tampone, protagoniste sono state le nuove maglie pronte ad essere indossate da un uomo  più attento al suo corpo e alla pratica sportiva.

 
TAG: , , ,