Articolo
Testo articolo principale

La serie tv “Il Signore degli Anelli” ha concluso le riprese della sua prima stagione. Ufficializzata anche la data di debutto della produzione. Per gli abbonati di Amazon Prime Video, la prima puntata andrà in onda il 2 settembre 2022. In rete la prima immagine ufficiale di una delle serie televisive più attese del prossimo anno.

Serie tv, Il Signore degli Anelli debutterà nel 2022

Cresce l’attesa per la serie tv de “Il signore degli Anelli”. La serie segue un cast corale di personaggi, sia volti noti che nuovi. Il tutto è ambientato nel riemergere del male nella Terra di Mezzo. Poche sono le informazioni disponibili della trama. Non è ancora noto il titolo ufficiale, l’unica curiosità nota è che si tratterà di un vero e proprio prequel e si svolgerà migliaia di anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit

C’è grande entusiasmo tra i fan della famosa saga alla notizia che le riprese della prima stagione della serie sono state completate il 2 agosto in Nuova Zelanda. Amazon ha anche rilasciato la prima immagine ufficiale della serie. Sono state rese note anche le spese totali per la prima stagione della serie. I costi si aggirano intorno ai 450 milioni di dollari. oltre 300 più della miglior stagione di Game of Thrones che si aggirava sui 150 milioni.

I protagonisti della serie tv

Indiscrezioni forniscono alcune informazioni sui protagonisti della prosisma serie tv “Il Signore degli Anelli”. Fino a qualche giorno fa era tutto avvolto nel mistero. Con la fine delle riprese della prima stagione, qualche informazione in più si sta diffondendo nel web. Seguendo l’idea di far desiderare qualcosa in più dallo spettatore è molto probabile che Sauron non farà parte della prima stagione della serie. Fonti ufficiali però affermano che avrà un ruolo fondamentale insieme agli anelli nelle successive stagioni.

Il post di Amazon Prime Video

Ecco le parole del post pubblicato nei canali social di Amazon Prime Video: “Riprese concluse! Grazie al nostro fantastico cast e alla Nuova Zelanda, il luogo che abbiamo avuto il privilegio di chiamare “casa” mentre davamo vita alla seconda era e alla Terra di Mezzo. #LOTRonPrime”

TAG: , , ,