Articolo
Testo articolo principale

Il ritorno a scuola è alle porte e a Grottammare dalla prossima settimana partiranno i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli edifici per garantire agli studenti un rientro in aula sicuro e confortevole.

I lavori riguarderanno anche il fabbricato in via Dante Alighieri del quartiere Ascolani che annualmente accoglie circa 400 bambini e ragazzi: sarà messo in sicurezza il piano sottotetto, con la realizzazione di piccole e grandi opere per un valore di  10.300 euro più iva.

L’investimento complessivo sulle scuole per l’anno scolastico 2021/22 è di 159.500 euro più iva; gli interventi saranno finanziati mediante i fondi stanziati con la Legge di Bilancio 2020  con integrazione di fondi comunali.

Informazioni utili

E’ già possibile iscriversi ai servizi di Scuolabus e mensa, la modulistica è disponibile sul sito del Comune di Grottammare.  Le domande vanno consegnate entro il 6 settembre allo sportello del Protocollo: a mano negli orari di apertura (9-13 dal lunedì al venerdì,  martedì e giovedì anche 15.30-17.30), via mail (protocollo@comune.grottammare.ap.it) o Pec  (comune.grottammare.protocollo@emarche.it).

Per fare domanda:

https://www.comune.grottammare.ap.it/wp-content/uploads/2020/12/Richiesta-Trasporto-Scolastico_2021-2022.pdf

https://www.comune.grottammare.ap.it/wp-content/uploads/2020/12/Richiesta-Mensa-Scolastica_2021-2022.pdf

Più informazioni sui singoli servizi sono disponibili qui:

https://www.comune.grottammare.ap.it/servizi/trasporto-scolastico/

https://www.comune.grottammare.ap.it/servizi/mensa-scolastica/

 

TAG: , , , ,