Articolo
Testo articolo principale

Vasco Rossi è al lavoro per il nuovo singolo e il suo videoclip con l’ascolana Alice Pagani. Il rocker ha appena girato la clip in Puglia con il suo fidato regista Pepsy Romanoff.

Vasco, Alice Pagani per il nuovo videoclip

La ventenne attrice ascolana Alice Pagani sarà la protagonista del videoclip del prossimo singolo di Vasco Rossi. Alice è stata scoperta da Paolo Sorrentino e ha conquistato il pubblico con il personaggio di Ludovica nella celebre serie Netflix “Baby”. Vasco ha appena terminato le riprese della clip. I lavori sono stati svolti in segreto in Puglia. Alice ha voluto ringraziare sui media con questo messaggio: “È stato un magico viaggio durato due giorni. Grazie Vasco“.

In arrivo un nuovo videoclip con il prossimo atteso singolo del rocker di Zocca. Dopo il successo di “Una canzone d’amore buttata via”, tutto pronto per presentare il nuovo album che uscirà il prossimo 12 novembre 2021. Nel frattempo Vasco anticipa ai fan le novità sui social con una foto e un Tweet che recita: “Ed eccovi Alice… l’attrice del nuovo video kolossal.. che abbiamo girato in questi giorni in una suggestiva località segreta ..delle Puglie creative.. con un Pepsy Romanoff particolarmente ispirato.. Stay tuned“.

Le riprese in Puglia

Nei giorni scorsi il noto rocker italiano si è taggato sui social nella cittadina di Spinazzola. Il Sindaco Michele Patruno ha poi confermato sempre tramite social network che la sua cittadina nella provincia BAT (Barletta – Andria – Trani) è stata il teatro naturale delle riprese del nuovo video di Vasco. Nello specifico le riprese si sono tenute al ponte dei 21 archi.
 
Intanto il rocker è diventato cittadino onorario di Castellaneta. Con tale riconoscimento, l’artista si lega al territorio, scelto anche come “ritiro” per la convalescenza e le cure dopo l’incidente alla spalla. L’artista infatti si era procurato un infortunio da una caduta dalla mountain bike.
 
TAG: , , , , , , ,