Articolo
Testo articolo principale

Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari porterà il suo tour “INACUSTICO 2021” allo Sferisterio a ottobre, con due date.   

Sferisterio Live chiude col botto. Sarà Zucchero a concludere la rassegna di musica dal vivo – afferma l’assessore agli eventi Riccardo Sacchi -. Il cantautore, bluesman e artista di fama internazionale si esibirà infatti il 2 e il 3 ottobre allo Sferisterio. Zucchero sarà a Macerata con due date per presentare i suoi maggiori successi in versione acustica. Non poteva dunque esserci location migliore dell’arena maceratese, con la sua straordinaria acustica, per rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente. Un nuovo appuntamento che sottolinea la volontà di fare di Sferisterio Live un cantiere culturale a cielo aperto. Un punto di riferimento per l’intera Regione e tutto il centro Italia”.

“Con un nome importante a livello internazionale – commenta il sindaco Sandro Parcarolicontinua in città il programma di Sferisterio Live. Questo ci rende molto orgogliosi. La serata sarà certamente un ottimo coronamento di un cartellone che ha visto salire sul palco grandi nomi della musica”.

Zucchero in concerto

Accompagnato sul palco da Doug Pettibone e Kat Dyson, Zucchero presenterà il suo ultimo album “INACUSTICO 2021”. L’album contiene tutti gli inediti di “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. “INACUSTICO D.O.C. & MORE” è il primo progetto interamente acustico della carriera del musicista di Roncocesi .

Informazioni utili

I biglietti sono disponibili nei circuiti abituali.

Per tutte le info www.friendsandpartners.it.

La foto è di foto di Daniele Barraco.

 

 

 

 

 

TAG: , , , , , , , , , ,