Articolo
Testo articolo principale

Matrimonio romantico, che più romantico non si può per Lorenzo Scarafoni: il bomber dell’Ascoli anni ’80 oggi ha sposato la sua Elena Sbragi. L’ha sposata in riva al mare, in una cerimonia vissuta con tanta emozione dagli sposi, dai parenti e dagli amici.

Matrimonio a Marina di Altidona

L’ex attaccante dell’Ascoli e di altre squadre di serie A e B, gestisce da tempo lo chalet “Bagni Sant’Andrea” a Marina di Altidona. In più di una occasione ha dichiarato che ama trascorrere il suo tempo in spiaggia, perciò familiari e amici non si sono stupiti nemmeno un po’ della scelta degli sposi di pronunciare il fatidico sì “fronte mare”. E’ stata una scelta naturale, per loro.

Un momento della cerimonia. La foto è di Laura Melzi-Moretti (da Facebook)

La sposa era in total white, elegantissima: abito lungo in tulle e pizzo bianco con strascico e bouquet di roselline bianche. Lo sposo era elegante ma meno formale: completo color mattone, foulard e stivaletti.

Gli sposi con Luna (foto da Facebook)

Lorenzo Scarafoni, calciatore e allenatore

Nato ad Ascoli Piceno, ha iniziato la carriera di calciatore nella sua città, prima nelle giovanili poi in prima squadra.

Ascoli1987-88: Celestini, Carannante, Scarafoni, Casagrande, Giovannelli, Dell’Oglio

Da attaccante, ha totalizzato 84 presenze e 10 reti in Serie A più 260 presenze e 69 reti in Serie B, conquistando la promozione in A con l’Ascoli nella stagione 1985-1986. Conclusa la carriera da calciatore ha iniziato quella da allenatore.

Ascoli1987-88: Scarafoni, Benetti, Dell’Oglio, Agabitini

Agli sposi gli auguri della redazione di Prima Pagina Online.

 

Lorenzo Scarafoni ed Elena Sbragi (foto da Facebook)

Leggi anche Moto3: Fenati arriva in 14^ posizione nel GP di Aragona

 

 
TAG: , , , , , ,