Articolo
Testo articolo principale

Apple presenta le sue ultime novità. Domani 15 settembre 2021, il celebre marchio statunitense ha presentato le sue ultime novità. Sono ufficialmente usciti i nuovi smartwatch e i nuovi tablet. Resta la grande attesa per la prossima uscita del nuovo iPhone.

Apple, novità smartwatch e tablet

Con lo slogan “il tempo vola” Apple presenta il Watch Series 6, l’Apple Watch SE e i nuovi iPad. Quest’ultimi sono stati rinnovati sia on versione base alla sua ottava generazione che nella versione Air.

Watch Series 6

La novità più importante riguarda la Watch Series 6. Rinnovato il sistema di analisi del livello di ossigeno nel sangue con la presenza di un nuovo sensore. Altimetro sempre attivo per le funzioni fitness e schermo dotato di più luminosità. 

Watch SE

Oltre alla Watch Series 6, l’Apple ha rilasciamo anche Apple Watch SE. Una versione più avanzata del Watch 3 che si è affiancata al modello base. Una via di mezzo tra tutti gli Apple Watch rilasciati. Tra le prime lamentele in rete quella riguardante l’assenza della funzione Elettrocardiogramma.

iPad Air

Il brand della mela ha presentato il nuovo iPad Air, il primo dispositivo Apple dotato di Touch ID sul bordo. Ci sono anche tante altre piccole novità come il processore A14. Inoltre la videocamera frontale da 7MP e posteriore da 12MP compatibile 4K.

iPad di ottava generazione 

Sempre oggi messo sul mercato un aggiornamento dell’iPad di ottava generazione. Il processore A12 Bionic, lo stesso inserito sugli iPhone XS, rende il device il 40% più veloce nel calcolo e del doppio più veloce nella grafica del modello precedente. 

Le prossime novità 

L’Apple si prepara anche alle prossime grandi novità di fine anno. Tra queste l’arrivo sul mercato dell‘iPhone 12. Il lancio sembrerebbe previsto salvo imprevisti ad inizio ottobre. Seguirà successivamente la concreta aumentata disponibilità nei negozi di alcuni suoi modelli per dopo la metà di ottobre.

TAG: , , ,