Articolo
Testo articolo principale

Enzo Paolo Turchi ha fatto una sorpresa all’amatissima moglie Carmen Russo, entrata come ospite nella casa più spiata d’Italia.

Enzo Paolo Turchi e lo scherzo a Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi ha saluto sua moglie Carmen Russo il 20 settembre, entrata nella casa del famoso reality show di Canale 5 la scorsa settimana.

Il ballerino battezza la sua apparizione nel giardino della casa con uno scherzo alla consorte, accusandola di averlo tradito con il mago Giucas Casella, anch’egli concorrente. 

Basta poco per far finire tutto in risate: “Ho visto che hai ballato con… Giucas Casella”, esclama ironicamente Turchi, facendo scoppiare a ridere Carmen.

L’entrata di Carmen Russo al GF Vip

Il ballerino e la Russo sono una delle più longeve coppie italiane. Si sono rivisti la settimana successiva all’ingresso di lei nella casa, scambiandosi un botta e risposta sull’andamento delle faccende domestiche e sull’ottimo stato di salute della figlia Maria.

I due, commossi, si sono salutati romanticamente, sotto lo sguardo incredulo degli spettatori e del conduttore Alfonso Signorini, dopo aver rammemorato un aneddoto su Raffaella Carrà, rendendole omaggio ballando – affiatatissimi, sebbene distanziati – un tuca tuca.

Chi è Enzo Paolo Turchi

Turchi, noto ballerino e coreografo, è originario di Napoli e ha attualmente 72 anni. 

La carriera di Turchi ha inizio dopo il diploma al Teatro San Carlo di Napoli, a seguito del quale trova incarico in numerosi teatri italiani ed esteri. Viene conosciuto dal grande pubblico dopo l’avvento televisivo sulla Rai, avendo partecipato a programmi come Domenica In, Ma che sera, Canzonissima, Fantastico, Grand Hotel, Doppia Coppia. Passato a Mediaset nel 1983, già negli anni Duemila si fa conoscere come concorrente di un altro reality (L’Isola dei Famosi), nel 2005 e nel 2012.

Sposato da ben 37 anni con Carmen Russo dopo essersi incontrati per motivi di lavoro, i due hanno una figlia (Maria Turchi), nata nel 2013 con fecondazione assistita.

Attualmente vive e lavora a Napoli, dove gestisce la propria scuola di danza.

TAG: , ,