Articolo
Testo articolo principale

Moncler presente Mondogenius, un’esperienza digitale che coinvolge cinque città in un unico evento che vede la partecipazione straordinaria di Alicia Keys.

Moncler, tutto il mondo di Genius in uno show

Per la prima volta Moncler Genius presenta le sue collezioni, frutto della visione di 11 designer, attraverso un’esperienza digitale che coinvolge cinque città in un unico evento che vede la partecipazione straordinaria di Alicia Keys, icona della musica mondiale e vincitrice di 15 Grammy Award.

Un progetto che va oltre il prodotto per abbracciare universi culturali diversi. Esplora i confini della creatività e daforma a nuove esperienze. Il tutto attraverso la contaminazione di energie e mondi differenti, riunendo così diverse community in un viaggio dai contenuti inaspettati.

L’evoluzione culturale del brand

In questo mondo in continuo cambiamento, credo moltissimo nella forza di unire community diverse e lontane attraerso esperienze condivise. Le più grandi fonti di ispirazione della mia vita sono sempre state proprio le persone e in Moncler sappiamo che più si è capaci di ispirare chi ci sta accanto, più chi ci sta accanto saprà ispirarci. Questo è il principio che ha guidato Moncler Genius 2021”, dichiara il Presidente e Amministratore Delegato Remo Ruffini.

Mondogenius è stato concepito come una vera e propria immersione nell’energia e nell’evoluzione culturale di Moncler. Un’esperienza a cui sono tutti invitati a partecipare”.

Il pubblico di tutto il mondo sarà guidato in un viaggio tra New York, Milano, Shanghai, Tokyo e Seul. Un viaggio alla scoperta delle fonti di ispirazione dei designer coinvolti nei diversi mondi dell’arte, del cinema, della musica e dello sport estremo. L’unione di queste idee e la contaminazione tra diversi universi culturali, porta la dimensione creativa ad un nuovo livello. Quest’ultima da sempre essenza e peculiarità del gruppo . Il brand raggiunge tutti, oltre i confini, creando possibilità infinite.

Alicia Keys special guest

Alicia Keys, in diretta da Milano, accompagna il pubblico nell’esperienza Mondogenius del 25 settembre. Il tutto con il supporto di ospiti d’eccezione, tra cui l’attrice, cantante e autrice Victoria Song in diretta da Shanghai

 

TAG: , , , , ,