Articolo
Testo articolo principale

L’azienda russa Caviar ha realizzato una propria versione speciale dell’iPhone 13 Pro. La sua edizione esclusiva ha un un lingotto fuso nella scocca e un valore di 40 mila euro. Uno strumento che consente di mostrare al mondo uno status symbol urlando ai quattro venti le loro capacità di spesa.

iPhone 13 Pro da 40 mila euro

L’azienda russa Caviar ha creato delle edizioni speciali dell’ultimo smartphone Apple. La più costosa ha un lingotto d’oro da 18 carati fuso tra scocca e cover intarsiata. Un classico iPhone di ultima generazione che però ha vistose novità dal lato estetico. A partire dalla cover che è realizzata interamente d’oro con una serie di incisioni artistiche. Il tutto per rendere ancora più esclusivi i telefoni. 

Interamente fatto d’oro, l’iPhone di Caviar affascina e attira a sé a prima vista. L’elegante lavoro sull’incisione artistica su gioielli in metallo e un ricco ornamento in stile barocco aggiungono modelli di lusso e individualità. La corona d’oro di Caviar simboleggia la superiorità, lo status elevato e la natura decisa del proprietario. Caviar iPhone 13 Pro Gold è una serie limitata di sole 99 copie.

Caviar, artigiani dei beni di lusso

L’azienda russa, specializzata nella trasformazione di oggetti e accessori in beni di lusso, ha presentato la Victory Collection. Una gamma di smartphone pensata per chi vuole ostentare la propria ricchezza e vuole mettersi in tasca un telefono di un certo “peso”. All’inizio, gli artigiani del Caviar hanno apportato solo piccole modifiche ai design dei telefoni personali. Quando i cambiamenti sono diventati sempre più su larga scala, i maestri di Caviar Atelier hanno modificato i modelli seriali esistenti, ma hanno anche creato nuovi design unici. Nasce così il Caviar Atelier, un laboratorio esclusivo che prende solo ordini individuali, produce telefoni unici in singole copie.

Caviar ha pensato anche a edizioni più accessibili. Realizzata una versione in pelle di coccodrillo da 7 mila euro oppure quella con un pezzo vero di meteorite nella scocca a pocom meno. Degni di segnalazione anche degli iPhone realizzati con design ispirato ai Rolex. Il modello più costoso inciso su oro bianco e rosa a 18 carati ha una quotazione di 22 mila euro.

TAG: , , ,