Articolo
Testo articolo principale

Grottammare – Fino al 23 ottobre è possibile presentare domanda per ottenere buoni spesa del valore variabile tra 50 e 300 euro. Potranno essere spesi negli esercizi commerciali ubicati nel territorio comunale dotati di POS (pagamento con carta di credito). E’ il terzo avviso pubblico emanato nel corso dell’emergenza sanitaria.

Chi può fare domanda

Possono fare domanda tutti i cittadini residenti in stato di bisogno, in particolare quelli colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza sanitaria. Può essere presentata una sola domanda per nucleo familiare. Previa approfondita istruttoria da parte dei Servizi sociali del Comune, il beneficio potrà essere esteso a persone in stato di bisogno domiciliate nel territorio comunale.

Saranno esclusi dal beneficio tutti i nuclei familiari con ISEE 2021 (è accettato anche ISEE corrente) di valore superiore ad € 10.000. Ai fini dell’ammissione della domanda, si riterrà valida anche la presentazione della ricevuta di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica con successiva verifica dell’effettivo valore ISEE da parte degli uffici comunali.

Avviso del Comune di Grottammare

Avviso integrale e modulistica sono disponibili nella sezione dedicata, cliccando qui.

Leggi anche Auto d’Epoca: a Grottammare Ruote nella storia il 10 ottobre

TAG: ,