Articolo
Testo articolo principale

Adele Laurie Blue Adkins torna in grande stile. A metà novembre prevista l’uscita del suo nuovo album. Cresce in rete l’attesa per un ritorno in scena che promette un grande evento mondiale.

Il ritorno di Adele

La star britannica della musica Adele è pronta a tornare sul palco con un nuovo album. La cantante ha già anticipato sui social il primo singolo “Easy on Me” in uscita per il prossimo weekend. Nel frattempo in diverse città del mondo sono apparsi cartelloni pubblicitari sul nuovo album intitolato “30“. Tra queste c’è anche Roma che lo ha ammirato nei pressi del Colosseo.

Dopo sei anni di silenzio musicale, Adele è pronta tornare a far parlare di se con un nuovo disco. Negli ultimi mesi era già tornata alla ribalta prima con la sua nuova fiamma ufficializzata a due anni dal doloroso divorzio col marito Simon Konecki.Tramite Instagram l’annuncio del suo amore per Rich Paul, procuratore sportivo del cestista LeBron James e di altri campioni dell’NBA. Successivamente poi la questione fisica. Adele torna con oltre 40kg in meno. Per molti associati a una dieta, poi smentita dalla diretta interessata che conferma il suo costante allenamento che l’hanno portata a questa nuova silhouette.

Il nuovo singolo

La cantautrice vincitrice di 15 Grammy Awards con una live su Instagram di circa 45 secondi ha anticipato il suo nuovo singolo intitolato “Easy on me”, in uscita il prossimo 15 ottobre. La strofa del brando tradotto recita: “Non c’è oro in questo fiume / In cui mi lavo le mani da sempre / So che c’è speranza in queste acque / Ma non riesco a nuotare e sto affogando in questo silenzio“.

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album intitolato 30, di cui si conosce ben poco. In un’intervista a un noto media internazionale ha spiegato che il nuovo album rappresenta un’auto riflessione e una sorta di auto redenzione.

TAG: , ,