Articolo
Testo articolo principale

Annunciato nei social il OnePlus Watch Harry Potter Edition. Un’orologio speciale dedicato agli appassionati della saga scritta da J. K. Rowling. A realizzarlo l’azienda indiana OnePlus che nei giorni scorsi ha pubblicato un’immagine in anteprima.

Lo smartwatch dedicato a Harry Potter

A breve sul mercato uno smartwatch dedicato a Harry Potter. OnePlus India ha creato un’orologio intelligente dal design e dell’interfaccia abbinate al mondo del mago. Per ora online solo un’immagine scura con in evidenza il logo di Hogwarts sul cinturino in pelle. Al momento nel sito ufficiale non ci sono informazioni tecniche. Presente solo la possibilità di avere la notifica e partecipare a premi offerti dall’azienda produttrice.

Con la pubblicazione dell’immagine, arriva la conferma sul progetto e sulla sua presentazione imminente. OnePlus India ha pubblicato un tweet e un’immagine nel suo sito. Qualche settimana fa aveva già anticipato il tutto con la foto di alcuni quadranti delle Case della Scuola di Magia e Stregoneria. L’iniziativa non è la prima. In passato un’altra edizione speciale di OnePlus Watch, fu dedicata al gioco Cyberpunk 2077.

L’idea di OnePlus India

OnePlus si sta preparando per lanciare una variante del suo smartwatch. Prima del lancio, il prezzo di questo smartwatch in edizione speciale è ancora in dubbio. Sicuramente avrà un prezzo più alto rispetto alla propria versione di orologio normale, il OnePlus watch. L’edizione speciale avrà elementi cosmetici ispirati al popolare film. Oltre al logo di Hogwarts sul cinturino, prevedibili i quadranti speciali di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

Se l’azienda produttrice manterrài propri standard, lo smartwatch avrà un display Amolded da 1,39 pollici con una risoluzione di 454 x 454. La cassa in acciaio inossidabile sarà da 46 mm. Funzionalità relative alla salute e al fitness con monitoraggio della valutazione cardiaca e dello stress. Allo stesso tempo monitoraggio del sonno e il monitoraggio della SpO2. A far funzionare l’orologio, un processore STM32, abbinato a 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna. La durata della batteria dovrebbe attestarsi sui 14 giorni. L’orologio avrà un ottimo grado di resistenza all’acqua e connettività Bluetooth 5.0 LE.

TAG: , , ,