Articolo
Testo articolo principale

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha iniziato il riscaldamento a bordo campo in vista dell’importante impegno casalingo che lo attende. Quello con la maglia della sua regione: le Marche.

mancini teatro 1

Roberto Mancini testimonial delle Marche

Dopo l’ottima performance della passata stagione, il ct Roberto Mancini è stato confermato all’unanimità come testimonial delle Marche. Tecnici, turisti e cittadini hanno apprezzato la sua prestazione, di conseguenza scenderà in campo con i colori della sua regione anche per il campionato 2022.

Le riprese della nuova campagna promozionale che lo vede ancora protagonista sono iniziate già questa mattina. Gli spot registrati verranno programmati sui più importanti canali radiofonici e televisivi il prossimo anno.

Dopo oggi, le riprese proseguiranno in alcuni dei luoghi più suggestivi della Regione, dal mare alla montagna. Senza dimenticare, ovviamente, l’entroterra: apprezzato scrigno di saperi, sapori e paesaggi.

Il commissario tecnico presenterà, elogiandola, l’enogastronomia caratteristica della regione. E inviterà a visitare i più bei borghi marchigiani; oggetto, questi ultimi, di una decisa e convinta politica di rilancio e di valorizzazione da parte dell’Amministrazione regionale. E da parte delle Amministrazioni comunali interessate.

mancini teatro 2

Il commento del Presidente della Regione Marche

“Vogliamo ringraziare il commissario tecnico – ha dichiarato il presidente della Regione Francesco Acquaroliche si sta spendendo per promuovere le sue e le nostre Marche. Gli ottimi risultati conseguiti nel corso della stagione turistica appena conclusa sono certamente anche frutto della bella immagine della nostra terra che abbiamo mostrato all’Italia e all’Europa. Grazie anche al nostro testimonial Roberto Mancini. Ora ci attende una nuova sfida. Quella che abbiamo davanti è la sfida più grande, la sfida della destagionalizzazione dell’offerta turistica. Le potenzialità della nostra regione sono enormi, ne siamo consapevoli. Si tratta di impegnarsi per valorizzarle durante tutto l’anno. Siamo convinti che il nostro commissario tecnico ci darà una mano”.

Leggi anche Crociati: ritrovata una spada appartenuta a un cavaliere

mancini

 

TAG: , , , , ,