Articolo
Testo articolo principale

Chiara Ferragni protagonista a bordo dell’Oriente Express. La nota influencer ha percorso la tratta da Venezia a Parigi a bordo del lussuoso treno. Durante il viaggio gli scatti già in rete tra lusso e antiche atmosfere.

Chiara Ferragni a bordo dell’Orient Express 

La Ferragni ancora una volta lascia il segno. Questa volta a bordo dell’affascinante “Orient Express“. Un treno speciale dedicato a ripercorrere le vecchie tratte tra Oriente e Occidente. Immersa nel lusso tra tessuti e arredamenti di grande raffinatezza. Circa 22 ore di viaggio nel treno più iconico e suggestivo del mondo.

Insieme ai propri cari, la star del web ha realizzato e commentati scatti che hanno già fatto il giro della rete. Un’iniziativa per esaltare le qualità di un alternativo mezzo di trasporto esperienziale. Un viaggio di quattro giorni tra originali dettagli Art Déco, legno lucido e le decorazioni in cera lacca. I vagoni infatti sono appositamente rivestiti di seta e velluto e addobbati di lampadari di cristallo per una esperienza tra paillettes, lustrini e champagne.

Il treno più iconico del mondo 

Con l’Orient Express sono tornati protagonisti i treni di lusso che ispirarono Agatha Christie per il suo Omicidio. A realizzarlo la Compagnie Internationale des Wagon-Lits, che si è occupata del restauro. L’impegno è stato quello di rievocare atmosfere retrò ma dotate di ogni comfort connesso alle moderne esigenze. 

Per emulare un viaggio come quello della Ferragni occorrono 4 mila euro. Durante il tragitto anche una esperienza culinaria. Chef sono a disposizione per una cucina raffinata. Al suo interno sono serviti pranzi di tre e cene di quattro portate. Anche prima colazione e tè del pomeriggio, tutte preparate con materie prime di eccezionale qualità.

Hotel di lusso in movimento 

L’Orient Express rappresenta un viaggio nel tempo. Un trasferimento verso un’epoca dal fascino nostalgico e intramontabile. Un  glamour senza limiti a contorno. Il tutto fedelmente raccontato dalle nuove stories di Chiara Ferragni.

TAG: , , , ,