Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: la società bianconera ha comunicato che anche i nuovi tamponi molecolari anti Covid-19, effettuati oggi, hanno avuto esito negativo. Inoltre, Mister Andrea Sottil ha convocato 24 giocatori, per il match contro il Vicenza.

Ascoli Calcio: sono negativi anche i tamponi odierni

I nuovi tamponi, effettuati sul gruppo squadra, sono negativi. Si è trattato di una misura precauzionale, messa in atto alla vigilia della sfida dell’Ascoli contro il Vicenza, che si giocherà sabato 6 novembre alle ore 14 (Stadio “Del Duca”).

Nel pomeriggio, la squadra è scesa in campo alle 15.45 al Picchio Village, per la seduta di rifinitura in vista del match di Campionato del Picchio contro i veneti.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Ascoli, sull’esito dei tamponi:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che il nuovo giro di tamponi molecolari, cui si è sottoposto il gruppo squadra questa mattina presso il laboratorio di analisi cliniche Biolab, ha dato esito negativo”.

Ascoli Calcio: sono 24 i convocati, per la sfida contro il Vicenza

Ecco la lista dei 24 convocati dall’allenatore bianconero Andrea Sottil, per la partita in casa contro il Vicenza. Sono indisponibili Castorani, Donis, Felicioli, Spendlhofer. Il centrocampista Buchel, invece, è stato squalificato per una giornata.

PORTIERI: 12 Bolletta,13 Guarna, 1 Leali

DIFENSORI: 24 Avlonitis, 6 Baschirotto, 33 Botteghin, 3 D’Orazio, 15 Quaranta, 2 Salvi, 4 Tavcar

CENTROCAMPISTI: 14 Barone, 32 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 36 Franzolini, 37 Maistro, 10 Sabiri, 30 Saric

ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 40 De Paoli, 9 Dionisi, 31 Fabbrini, 11 Iliev, 7 Petrelli

Foto presa dal sito ufficiale dell’Ascoli Calcio

TAG: , , , ,