Articolo
Testo articolo principale

Un venticinquenne di Pescara è finito nei guai per aver imbrattato le facciate di un palazzo del centro storico di Macerata. Colto in flagranza di reato, è stato deferito all’Autorità giudiziaria.

Il writer era noto alle Forze dell’Ordine perchè per il medesimo reato era stato identificato e denunciato alla Procura della Repubblica già nel luglio scorso.

La problematica relativa alle scritte sui muri era stata sottoposta dal Comune di Macerata al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Da qui, la predisposizione di specifici servizi di controllo organizzati dalla Questura coinvolgendo le forze dell’ordine, compresa la Polizia locale.

Controlli anti movida a Macerata

Nel contesto dei servizi interforze, sono stati effettuati i pianificati controlli per contrastare gli eccessi della movida. E sono state identificate 10 persone. Sono state inoltre emesse 34 sanzioni nei confronti di persone che avevano parcheggiato abusivamente negli stalli di sosta riservati ai residenti. Ed è stata emessa una sanzione nei confronti di un ragazzo sorpreso a urinare in un vicolo del centro cittadino.

Leggi anche Appignano del Tronto: alunni a lezione di bioeconomia

TAG: , ,