Articolo
Testo articolo principale

La società di moda L.A. Water, acronimo di Los Angeles Water, presenta la sua nuova collezione di scarpe e accessori. Lo fa da Sarnano su idea di Natasha Stefanenko, co-fondatrice e brand ambassador. Delle Cascate Perdute la nuova campagna pubblicitaria Fall Winter 21.

Moda, la nuova campagna pubblicitaria di L.A. Water

L.A. Water presenta la sua nuova campagna pubblicitaria. Lo fa ambientando il servizio fotografico alle Cascate Perdute di Sarnano. L’idea nasce dall’intuizione della sua co-fondatrice e brand ambassador Natasha Stefanenko. Amante del territorio marchigiano, ha deciso insieme al duo creativo composto da Luca Sabbioni e Sara Rossi di operare localmente in base a un concept centrale. La campagna si basa infatti sull’acqua, elemento primordiale e principio vitale inteso come mezzo di rigenerazione, ma anche elemento di connessione. Il territorio di Sarnano è infatti caratterizzato dall’acqua, tra cascate e sorgenti termali. Il giusto contesto ideale per valorizzare il concept del brand e la nuova collezione di stivali texani in gomma waterproof.

Colori, stampe esclusive, pattern e charms determinano la cifra stilistica di questo nuovo brand dedicato a tutte le donne che amano distinguersi senza mai rinunciare all’eleganza. Tutte le scarpe sono prodotte e distribuite dalla Smart Trade, storica azienda italiana specializzata negli accessori e con sede a Sarnano. I prodotti sono distribuiti nei migliori concept store delle principali città italiane e straniere.

Natasha Stefanenko, lavoro e famiglia

Il progetto L.A. Water coinvolge tutta la famiglia di Natasha Stefanenko. L’attrice e conduttrice russa è sposata con Luca Sabbioni, imprenditore ed ex modello. Da loro amore, nel 2000, è nata la figlia, Sasha Sabbioni. Quest’ultima ha 21 anni, e vive in Italia nelle Marche come i genitori e a Los Angeles. La sua vita si concetra tra moda, sfilate e nuoto. Insieme alla mamma è pronta a lanciarsi nella sua prima esperienza televisiva. In queste ore è arrivata la conferma della partecipazione con la madre Stefanenko alla nuova edizione di Pechino Express. Le due saranno nel programma la coppia “Mamma e Figlia”.

TAG: , , , , , , ,