Articolo
Testo articolo principale

Rosario Fiorello aggiunge nuove serate nelle Marche e torna attesissimo ad Ascoli Piceno. Appuntamento l’8, 9, 10 e 11 Dicembre 2021 al Teatro Ventidio Basso. Quattro show irripetibili in cui il Rosario nazionale torna finalmente al calore del pubblico in teatro, dopo cinque anni di assenza.

Fiorello ad Ascoli Piceno

L’8, 9, 10 e 11 Dicembre 2021, Rosario Fiorello sarà al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Quattro serate da non perdere che segnano il ritorno dal vivo di uno tra i più quotati showmen in Italia. Uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e ogni sera mai uguale a se stesso. L’artista infatti lascerà ogni sera la sua impronta personalissima nel copione dello show. Come accennato sarà uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto. 

Nello spettacolo non mancheranno riferimenti all’attualità, con uno sguardo acuto e ironico sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi. Il tutto sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.Tra improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche e interazione con il pubblico in sala uno spettacolo fuori copione. A rendere ancora più accattivante la partecipazione, incursioni di ospiti a sorpresa e una scaletta musicale fluida urata da Enrico Cremonesi. Le prevendite sono già aperte nei punti vendita abituali e on line su ticketone.it e vivaticket.com.

Il teatro meglio di Sanremo

Mentre si diffonde la notizia che l’artista siciliano non parteciperà a Sanremo 2022, si registrano nuove date nelle quali Fiorello si esibirà in teatro. Dopo aver conquistato l’Ariston diventando per Amadeus un pilastro portante del Festival, Fiore non accetta l’incarico e si concentra ai suoi spettacoli e al suo pubblico dal vivo. Le restrizioni e l’assenza dai palchi forse ha scaturito quella scintilla che spinge il performer alla voglia di cimentarsi in giro per l’Italia in mezzo alla gente. Indiscrezioni nel settore comunque indicano Rosario come ospite di una puntata. Un’apparizione in una delle cinque serate previste dalla kermesse musicale, che si svolgerà dall’1 al 5 febbraio 2022.

TAG: , , , , , ,