Articolo
Testo articolo principale

Cambio alla direzione di Coldiretti Ascoli Fermo: Francesco Goffredo è il nuovo direttore della Federazione interprovinciale. Prende il posto di Milena Sanna, destinata a ricoprire pari ruolo a Grosseto.

Lucano di origine, laurea in architettura, il 36enne Goffredo è in Coldiretti da 13 anni. Arriva dalla Liguria, dove per 3 anni e mezzo è stato direttore delle sedi provinciali di Genova e di La Spezia. In precedenza ha lavorato come vicedirettore di Coldiretti Como Lecco e, prima ancora, come responsabile di Campagna Amica presso la sede regionale lombarda.

Ha preso possesso delle funzioni questa mattina, nella sede di via Asiago. La nomina è stata deliberata dal Consiglio direttivo, su proposta della giunta confederale.

“Ringrazio il presidente Armando Marconi e tutto il Consiglio direttivo interprovinciale per avermi affidato questo incarico. Lo svolgerò con la diligenza del buon padre di famiglia e con la massima professionalità, sempre stando dalla parte delle imprese”.  Queste le prime parole del neo direttore.

A lui il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la redazione di Prima Pagina Online.

Leggi anche Uil Marche sulla riforma degli ammortizzatori sociali

TAG: ,