Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno – Il concerto di Eugenio Finardi in programma per sabato 4 dicembre al Teatro Ventidio Basso non si farà. L’organizzazione ha precisato che la data è saltata a causa di problemi di salute dell’artista. E che il concerto è rinviato a data da destinarsi.

eugenio finardi

Eugenio Finardi – foto di Andrea Sartorati

Il malore di Eugenio Finardi

E’ stato lo stesso Finardi a raccontare cosa è successo in un post si Facebook. Perchè anche altre date sono ovviamente saltate. Riportiamo il testo integrale.

“Oggi ero a Linate in coda per l’imbarco del volo AZ1643 per Brindisi quando, improvvisamente, il cuore ha cominciato a battere forsennatamente, il sudore a colare e la testa girare. Il mio iPhone segnalava Fibrillazione Atriale. Mi hanno portato in affanno al Centro Medico dell’aeroporto e poi in Ambulanza al Centro Cardiologico Monzino, dove si sono presi cura di me in maniera eccellente e cortese. La Cardioversione farmacologica è andata bene e ora sono a casa. Frastornato ma a posto. Domani visite e controlli… Voglio scusarmi con Il Pubblico di Brindisi e Ostuni. Prometto che ci rifaremo al più presto. l’appuntamento è solo rimandato di un po’!”

Le rassicurazioni

Il 17 novembre l’artista ha pubblicato un post per tranquillizzare i suoi fan, tutti molto molto preoccupati. Il testo.

“Prima di tutto vorrei ringraziarvi e abbracciarvi tutti per il grande affetto e il supporto che mi avete dato in questa mia piccola disavventura e anche tranquillizzarvi sulle mie condizioni attuali che sono ottime!
Dopo tutte le visite, eco Doppler, elettrocardiogramma, Ecosonografia del cuore etc, ho un ottimo programma terapeutico che, oltre ai farmaci, prevede dieta, esercizio fisico, niente alcool e stress. Ho già perso un paio dì Kg e faccio lunghe passeggiate con Nala. Sono in buone mani. Sono quindi confermati tutti i prossimi impegni. A PRESTO!”

eugenio finardi

Eugenio Finardi con Nala – foto dalla pagina Facebook dell’artista

Ad Eugenio Finardi gli auguri di pronta guarigione di tutta la redazione di Prima Pagina Online: forza Eugenio, siamo in attesa di rivederti sul palco!

Leggi anche Sindrome da ritiro sociale: ne soffrono 100.000 italiani

 

TAG: ,