Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno: è tutto pronto per l’Assemblea dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli” che si svolgerà domenica prossima, 5 dicembre, nella Sala dei Savi a Palazzo dei Capitani.

La riunione avrà il compito di eleggere il nuovo direttivo, aprendo così il percorso ufficiale verso l’edizione 2022 del Carnevale ascolano. Il Presidente uscente dell’associazione è Marco Olori.

Ascoli Piceno: il 5 dicembre Assemblea e rinnovo direttivo associazione del Carnevale ascolano

All’assemblea dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli” potranno partecipare tutti i soci, dopo la fase delle iscrizioni, che saranno in possesso del certificato “Green pass”, in base alle attuali normative anti-Covid.

Il programma della giornata, che inizierà alle ore 17, prevede la relazione di fine mandato, a cura dell’attuale direttivo, sul bilancio consuntivo di gestione, con successiva discussione e approvazione dello stesso documento.

In seguito, avverrà la presentazione delle liste e dei relativi candidati per la composizione del nuovo Consiglio direttivo dell’associazione; poi, inizierà la fase delle votazioni, con scrutinio finale e proclamazione degli eletti.

In una data successiva, sarà convocata la prima riunione del nuovo direttivo che stabilirà l’assegnazione delle cariche, a partire dalla scelta del nuovo Presidente.

Leggi anche Carnevale Ascoli: ripartono le iscrizioni all’Associazione

TAG: , , , , , ,