Articolo
Testo articolo principale

Cupra Marittima – Un buon Natale inizia da un gesto semplice: donare. Dono: una parola che in Avis assume un valore immenso, un valore vitale. E che questa volta si coniuga alla perfezione con le atmosfere natalizie.

Il 5 dicembre l’associazione AVIS di Cupra Marittima, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, donerà alla cittadinanza un pomeriggio di armonia insieme al gruppo Scozzesi di Offida. Sarà un pomeriggio accompagnato dalla musica itinerante interpretata da cornamuse e percussioni. 

Non mancheranno, per l’occasione, i regali offerti dall’Avis a tutti i bambini che vorranno intervenire, e magari seguire gli Scozzesi nel loro viaggio natalizio cuprense. 

L’Avis di Cupra Marittima quest’anno vuole sensibilizzare la comunità verso la donazione del sangue attraverso un calendario illustrato dell’anno 2022, calendario che verrà dato in omaggio a tutte le famiglie. 

L’appuntamento, dunque, è fissato per le 15.30 in Piazza Possenti. Poi gli Scozzesi di Offida attraverseranno le vie del paese.

Leggi anche Marche, Camera e Regione insieme per il rilancio dei borghi.

TAG: , , ,