Articolo
Testo articolo principale

Il generale di brigata Fabiano Salticchioli, comandante della Legione Carabinieri Marche ha fatto visita al presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari. Il generale era accompagnato dal comandante provinciale, colonnello Nicola Candido.

Presidente della Provincia, Generale e Colonnello si sono confrontati sull’attività svolta nel territorio e sulle problematiche da affrontare. 

Ma hanno anche parlato della nuova sistemazione che la Compagnia e la Stazione dei Carabinieri di Camerino avranno a breve. Infatti, come annunciato nei giorni scorsi, la Provincia di Macerata ha concesso in comodato d’uso gratuito Palazzo Sant’Angelo come sede provvisoria, in attesa della costruzione della nuova caserma. Il trasferimento avverrà nei prossimi giorni. L’articolo è qui.

Come sempre, Pettinari ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri. E ha ribadito l’apprezzamento per il lavoro capillare svolto a servizio della comunità. Ha inoltre confermato la disponibilità e la collaborazione dell’Amministrazione provinciale a sostegno delle Forze dell’Ordine.

Leggi anche Natale, regaliamo buoni acquisto alle famiglie bisognose.

TAG: , , ,