Articolo
Testo articolo principale

Ciip SpA sul podio: l’Università LUISS Guido Carli di Roma le ha conferito il prestigioso riconoscimento “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” 2021. Ciip SpA a livello nazionale si è collocata al 3° posto tra le società a partecipazione pubblica dopo Acquedotto Pugliese SpA ed Acqualatina SpA.

Il premio conferito alla CIIP SpA

Il “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” viene conferito da un comitato scientifico che si avvale, nell’analisi dei bilanci, di un algoritmo del Cerved Group Score Impact. Nell’edizione 2021 sono stati analizzati 850.000 bilanci relativi all’anno 2019. E sono state premiate complessivamente 160 aziende di diversi settori.

CIIP SpA è stata premiata quale società con ottime performance gestionali e affidabilità finanziaria.

Il presidente Giacinto Alati ha espresso soddisfazione per l’importante riconoscimento che riconosce “come la CIIP SpA – si legge in una nota – in questi ultimi 11 anni abbia acquisito un ruolo di rilievo su base regionale. Guadagnandosi la stima delle autorità nazionali preposte al governo del settore.  E’ doveroso sottolineare come il conferimento di questo premio sia frutto di un comune lavoro tra il CdA, management e personale. A tutti va il mio sentito ringraziamento”.

Leggi anche Madonna di Loreto: il rientro dopo la “Peregrinatio Mariae”.

TAG: ,