Articolo
Testo articolo principale

Natale 2021 – Per incentivare il commercio cittadino e attrarre maggiormente turisti e visitatori a Macerata, il Comune ha richiesto ad Apm la gratuità di tutti i parcheggi con stalli blu della città durante alcuni giorni delle festività natalizie. L’Azienda Pluriservizi Macerata ha accolto positivamente l’iniziativa dell’Amministrazione comunale.

“Vogliamo ringraziare l’Apm e il presidente Gianluca Micucci Cecchi – ha commentato il sindaco Sandro Parcaroli. – Non appena abbiamo proposto l’iniziativa, hanno espresso parere favorevole. In questo periodo di festività natalizie stiamo mettendo in campo ogni azione possibile per favorire e incentivare gli acquisti nei negozi della città. E per attrarre non solo i cittadini ma anche turisti e visitatori. Con la gratuità degli stalli blu nel fine settimana diamo un segnale concreto di vicinanza. Ci auguriamo sia utile e vantaggioso al commercio della città”.

Gli stalli blu Apm saranno gratuiti – oltre che nei giorni festivi come 25 dicembre, 1 e 6 gennaio – anche sabato 4, sabato 11, sabato 18. Inoltre venerdì 24 dicembre, venerdì 7 e sabato 8 gennaio.

Sono compresi qgli stalli blu delle strutture Paladini, Centro Storico e Garibaldi; rimangono esclusi quelli di via Armaroli, Rampa Zara, viale Trento e viale Leopardi.

Leggi anche Entra nell’Infinito con gli eventi a Recanati.

TAG: , , , , ,