Articolo
Testo articolo principale

Carnevale Ascoli: nella Sala dei Savi (a Palazzo dei Capitani), è stato eletto, dall’assemblea degli iscritti, il nuovo direttivo dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli”.

Carnevale Ascoli: eletto il nuovo direttivo dell’associazione

Le elezioni per il rinnovo del direttivo dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli” hanno visto un’ampia riconferma dei componenti dell’organismo uscente, a cominciare dal presidente Marco Olori, che guiderà l’associazione per organizzare le prossime tre edizioni del Carnevale ascolano (2022-2024).

Nel corso di una riunione molto partecipata, che si è tenuta domenica 5 dicembre ad Ascoli Piceno, presso il Palazzo dei Capitani, dopo l’approvazione del bilancio consuntivo si è proceduto con le operazioni di voto.

I componenti del direttivo dell’associazione

Nell’assemblea, si è arrivati all’elezione di un nuovo consiglio direttivo dell’associazione del Carnevale ascolano, che sarà così composto:

Marco Olori riconfermato nel ruolo di Presidente;

-In veste di consiglieri dell’associazione (in ordine alfabetico): i riconfermati Luigia Rossi Brunori, Daniela Matalucci, Giuseppe Pizi, Lucio Sermarini e Barbara Tomassini; i nuovi eletti Enrico Angelini Marinucci, Gianluca Iachetti, Stefano Marozzi (“Saffo”) e Davide Vannucci.

A completare il quadro associativo (sempre in rigoroso ordine alfabetico), Dino Capriotti, Marcello Fioravanti e Stefano Traini sono stati eletti revisori dei conti. Mentre Paolo Di Benedetto, Roberto Lauretani e Alessandro Spadea sono i nuovi probiviri.

Carnevale Ascoli: le parole del Presidente dell’associazione, Marco Olori

“Siamo pronti a ripartire, – ha commentato Marco Olori, riconfermato Presidente dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli” – per lavorare subito con grande impegno all’edizione 2022 del Carnevale di Ascoli, anche per dare continuità a quanto già programmato nel precedente mandato”.

Nei prossimi giorni, si svolgerà una riunione operativa, per definire i ruoli di ciascuno dei componenti del nuovo consiglio direttivo.

Leggi anche “Ascoli Piceno: il 5 dicembre Assemblea e nuovo direttivo associazione del Carnevale ascolano”

TAG: , , , , , ,