Articolo
Testo articolo principale

E’ già cominciato il conto alla rovescia per il consueto e attesissimo appuntamento di Natale organizzato dall’Associazione Equilibri di Corridonia. Un evento per i bambini e le loro famiglie, patrocinato dall’Amministrazione comunale.

9 renne per Babbo Natale

Lo spettacolo teatrale “9 renne per Babbo Natale”, scritto e diretto da Lucia De Luca,  vede la partecipazione delle volontarie dell’Associazione, di alcuni attori della “Strana Compagnia” e anche di giovanissimi attori. Giovanissimi ma già molto promettenti. Saliranno tutti sul palco per raccontare a grandi e piccini cosa accadrebbe se Babbo Natale si ritrovasse senza renne.

natale corridonia

 

Lo spettacolo andrà in scena la prossima domenica 12 dicembre alle ore 17.30, presso il C.A.G. Pippo per gli Amici, in via Don Bosco.

L’Associazione Equilibri

Equilibri è una associazione attiva a Corridonia. I suoi volontari promuovono la lettura come strumento di sviluppo cognitivo e affettivo per i bambini. Nella loro attività collaborano con la biblioteca e le famiglie.

L’Associazione organizza sul territorio iniziative per incentivare, fin dalla prima infanzia, il piacere della lettura e diffondere l’amore per le Storie. E’ attiva, inoltre, nelle scuole primarie del territorio nell’ambito di progetti inseriti nel PTOF degli istituti.

Leggi anche Santa Messa in diretta RAI da Grottammare domenica prossima.

TAG: , ,