Articolo
Testo articolo principale

Torna, per Natale, il Marche Gospel Festival a Centobuchi di Monteprandone. Venerdì 17 dicembre, piazza dell’Unità ospiterà il gruppo Karla Jones and Sounds of Praise, una formazione di cantanti pieni di talento esperienza ed energia che viene dalla Florida Centrale.

Nota per essere un trascinante leader di Praise & Worship (pastore di preghiera e lode), Karla Jones entusiasma le platee con un sound pieno di soul. Il suo sorriso contagioso e la sua presenza scenica convincono tutti a cantare con lei. Il gruppo The Sound of Praise le permette di esprimere al meglio il suo talento. L’ensemble, infatti, ha la capacità di confrontarsi con un repertorio gospel molto tradizionale. Ma anche di fare un tuffo nel repertorio “inspirational” della grande black music americana.

Inserito nel calendario delle manifestazioni del Natale al Centopercento, l’evento è organizzato dall’Associazione culturale 17 Festival, che quest’anno festeggia il decennale di attività, in collaborazione con l’associazione Centopercento e la Proloco Monteprandone e il sostegno del BIM Tronto – Bacino Imbrifero Montano del Tronto e del Comune di Monteprandone. 

Il concerto è ad ingresso gratuito. In caso di pioggia, si terrà nella sala Giovanni Paolo II della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, a Centobuchi. 

L’accesso è consentito con super green pass (guarigione o vaccinazione) e mascherina.

Leggi anche Ascoli Piceno, borse di studio per la pratica sportiva

TAG: , , , , ,