Articolo
Testo articolo principale

Natale 2021 – I ragazzi di Settembre Bianconero, storico gruppo ultras dell’Ascoli Calcio 1898, anche quest’anno hanno deciso di regalare una gioia a chi è in difficoltà.

E si sono davvero superati. Intanto hanno consegnato beni alimentari  all’Emporio della Carità Madonna delle Grazie.

L’Emporio Madonna delle Grazie di Ascoli Piceno è un normale supermercato nel quale le persone in difficoltà possono fare spesa gratuitamente. Possono rifornirsi di generi alimentari, prodotti per l’igiene personale e per la casa e persino di piccoli articoli di abbigliamento. Lo scopo dell’emporio, oltre a garantire un aiuto ai bisognosi, è resrtituire dignità a chi si trova in una situazione di disagio economico.

Dicevamo che i ragazzi di Settembre Bianconero si sono superati. Per Natale hanno consegnato anche tanto pesce alla mensa di solidarietà Zarepta.

natale settembre bianconero

 “Ci siamo accorti – hanno spiegato– che con la Pandemia sono aumentati i cittadini ascolani che sono in difficoltà economiche. Per questo abbiamo deciso di ripetere una iniziativa dell’anno scors e abbiamo regalato 80 kg di pesce alla Mensa di Solidarietà della Zarepta. E’ il nostro modo per stare vicini a chi soffre. E a chi a Natale sarà solo e senza qualcosa da mangiare”.

Leggi anche Natale: la magia della tana del Babbo più famoso del mondo

TAG: , ,