Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: la società bianconera ha ufficializzato l’arrivo, in prestito dal Milan, dell’attaccante italo-camerunense Frank Tsadjout.

Calciomercato Ascoli: l’attaccante Tsadjout arriva in prestito dal Milan

Il giocatore Frank Tsadjout arriva all’Ascoli, dopo aver avuto un’esperienza al Pordenone nella prima parte della stagione. Giuseppe Bellusci, invece, primo acquisto del Calciomercato bianconero di gennaio, è arrivato in prestito dal Monza. Nel caso di Bellusci, si è trattato di un ritorno con la maglia dell’Ascoli. I due giocatori, arrivati agli inizi del Calciomercato invernale, sono i primi rinforzi per puntellare la “rosa” del Picchio.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Ascoli, sull’acquisto del nuovo attaccante italo-camerunense:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p. A. comunica di aver acquisito dall’AC Milan, a titolo temporaneo con opzione e contro opzione, le prestazioni sportive dell’attaccante Frank Tsadjout.

Nato a Perugia il 28 luglio 1999, Tsadjout ha doppia cittadinanza, italiana e camerunense, è cresciuto nel settore giovanile del Milan ed è reduce da una prima parte di campionato nelle file del Pordenone, squadra con cui ha collezionato 16 presenze realizzando un gol nel match contro il Monza nella 6^ giornata di campionato. In precedenza, ha vestito per un anno e mezzo la maglia dello Sporting Charleroi nella massima serie belga e per sei mesi quella del Cittadella in B collezionando 33 presenze (playoff compresi), 3 gol e 4 assist.

A Frank, che vestirà la maglia bianconera n. 74, il caloroso benvenuto dell’Ascoli Calcio”.

Foto presa dal sito ufficiale dell’Ascoli Calcio

Leggi anche Calciomercato: ufficiale il ritorno di Bellusci all’Ascoli

TAG: , , , ,