Articolo
Testo articolo principale

Samsung svela i dettagli del suo Gaming Hub. In occasione del Ces di Las Vegas, presentata la nuova piattaforma streaming per la scoperta di giochi. L’unione di hardware e software per offrire ai partecipanti un’esperienza perfettamente integrata.

Samsung svela il suo nuovo Gaming Hub

Svelati i dettagli del Samsung Gaming Hub basato su Tizen, sistema operativo open source per dispositivi mobili. Il servizio è una nuova piattaforma streaming per la scoperta di giochi che unisce hardware e software per offrire ai partecipanti un’esperienza perfettamente integrata. Creato per supportare l’ecosistema gaming, è il risultato della lunga tradizione dell’azienda nell’offrire innovative soluzioni. Il nuovo Gaming Hub consentirà ai giocatori di immergersi nei giochi più amati in modo più veloce grazie a servizi di game streaming. Un ecosistema costruito da zero per far sì che i gamer possano giocare più velocemente ai titoli più amati. Game streaming all’avanguardia integrato in un’esperienza premium. 

Annunciate anche le varie partnership con servizi leader nel settore del game streaming. Accordo formalizzato con Nvidia GeForce Now, Stadia, Utomik mentre altri ancora sono in arrivo nel prossimo futuro. Obiettivo mettere a disposizione le intere librerie di giochi all’interno della nuova piattaforma Samsung. Il tutto sarà disponibile a livello globale nel corso del 2022 per una selezione di modelli Smart TV.

Dal CES 2022 di Las Vegas

Il Consumer Electronics Show (CES) è tornato come evento offline. Sulla base del tema “Insieme per il domani“, JH Han, vicepresidente e capo della divisione DX (Device eXperience) di Samsung Electronics, ha tenuto un discorso il giorno prima dell’evento. La vetrina dell’azienda ha delineato i suoi piani per costruire un futuro più sostenibile, personalizzato e connesso.

La società ha evidenziato i suoi piani per costruire un futuro più sostenibile, personalizzato e connesso con prodotti e iniziative che riducono al minimo l’impatto ambientale, soddisfano gli stili di vita dei consumatori e rendono le esperienze di casa intelligente davvero senza soluzione di continuità.

 
TAG: , , , ,