Articolo
Testo articolo principale

Entertainment, le nuove tecnologie ridefiniscono la casa. LG Electronics ha presentato al CES 2022 di Las Vegas, prodotti hi-tech per portare l’esperienza a un livello superiore.

Entertainment con caratteristiche e tecnologie di alto livello

Nel 2022, LG ha raggiunto un livello ancora superiore nell’evoluzione della tecnologia OLED. I suoi prodotti hanno raggiunto una maggiore luminosità e immagini ultra-realistiche con dettagli sorprendenti. La tecnologia Brightness BoosterTM consente ai TV della serie G2 di offrire alta qualità attraverso una migliore dissipazione del calore e un algoritmo di gestione avanzato. Per la prima volta presentato anche un TV OLED, 97 pollici.

Apprezzati dai cineasti per la loro accuratezza visiva, i televisori LG permettono agli spettatori di godersi film e contenuti esattamente come i loro creatori li hanno pensati. Sono stati infatti i primi TV, nel 2021, a offrire il passaggio automatico alla modalità Filmmaker per i contenuti di Amazon Prime Video.

Independa

Con l’arrivo di Independa, i TV LG diventano in grado di aiutare le persone a prendersi cura della propria famiglia da remoto. I dispositivi in questione potranno aiutare gli anziani ad essere più indipendenti. In qualità di primo servizio di tele-healthcare supportato sui TV LG, Independa dispone di un’interfaccia intuitiva che rende facile avviare una video chiamata con un caregiver o accedere facilmente a un menu di servizi professionali utili. Le notifiche pop-up informano quando qualcuno sta chiamando e possono essere impostati degli avvisi personali come promemoria. Inoltre, tutte le notifiche sono integrate all’interno di webOS in modo da essere sempre a portata di mano .

CES 2022

In occasione del CES 2022, LG Electronics ha presentato la propria visione per il raggiungimento di uno stile di vita e un futuro migliori per tutti. Durante la conferenza stampa virtuale LG World Premiere, presentata dal CEO di LG William Cho, LG ha mostrato le proprie innovazioni per il 2022. Ha evidenziato i costanti sforzi per creare un’esperienza utente più inclusiva e un futuro più sostenibile. Il tema scelto da LG per il CES 2022, The Better Life You Deserve, sottolinea l’obiettivo di LG di migliorare ogni aspetto della vita quotidiana. Attraverso l’innovazione tecnologica e il design. Questa visione ha preso vita attraverso tre cortometraggi: A Better Life for You, A Better Life for All e A Better Life Tomorrow

TAG: , , , ,