Articolo
Testo articolo principale

La Bottega del Terzo Settore di Ascoli Piceno ospiterà, il 18 gennaio, un seminario aperto a tutto il territorio ascolano sul tema “Comunitá Orientante: orientamento formativo, sviluppo del talento, educazione alla resilienza”. Si tratta di un incontro informativo in cui saranno presentati i percorsi di orientamento formativo e sviluppo del talento. Percorsi gratuiti, aperti a tutti i cittadini, che partiranno entro gennaio.

Il seminario del 18 gennaio si propone di contribuire alla diffusione della cultura dell’orientamento come chiave strategica per l’educazione dei giovani. Educazione alla speranza, alla resilienza, allo sviluppo del talento, nel tentativo di contrastare la tristezza e la frustrazione.

Informazioni utili

Il seminario del 18 gennaio inizierà alle 18.30 nella Bottega del Terzo Settore, in Corso Trento e Trieste 18, ad Ascoli Piceno.

Per l’accesso in presenza i posti sono limitati; è necessario essere in possesso del green pass rafforzato. E’ obbligatorio indossare la mascherina. Per l’accesso on line su ZOOM le credenziali sono:

Link: https://bit.ly/3pIkJKG
ID riunione: 849 5822 4841
Passcode: 5U3y9j.

Il seminario è organizzato nell’ambito del progetto “Orien.Ta Re”, realizzato grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Leggi anche Terremoto, cabina di coordinamento: Franchi out (per ora)

ascoli piceno Orien.Ta.Re

 

TAG: ,