Articolo
Testo articolo principale
Ternana-Ascoli: gli Ultras 1898 e gli altri gruppi organizzati della curva Nord non saranno presenti allo stadio “Liberati”, dopo la riduzione della capienza degli impianti sportivi, adottata per contrastare l’emergenza Covid-19.
 
I biglietti per il settore ospiti saranno, comunque, in vendita per i tifosi bianconeri.
 

Ternana-Ascoli: gli Ultras 1898 non saranno allo stadio

I tifosi dell’Ascoli potranno seguire la squadra a Terni, ma nel settore ospiti dello stadio “Liberati” non ci saranno i gruppi organizzati della tifoseria bianconera.

La Lega di Serie B ha deciso di seguire la linea della Serie A, nei provvedimenti restrittivi da adottare per il contenimento dei contagi da Covid-19: per le prossime due giornate di campionato, gli stadi saranno aperti fino a un massimo di 5000 spettatori con settori ospiti chiusi, per evitare trasferte di tifosi che potrebbero veicolare la trasmissione del virus.
 

Il provvedimento, però, entrerà in vigore solo da sabato 15 gennaio: non riguarderà la gara dei bianconeri. Perciò, nella partita Ternana-Ascoli resteranno valide le attuali norme: capienza al 50% del totale, con settore ospiti aperto ai tifosi del Picchio.

Tuttavia, gli Ultras 1898 e i gruppi organizzati della Curva Nord non saranno presenti allo stadio umbro, per seguire l’Ascoli nella trasferta di Terni. 

Ecco il loro comunicato:

“Gli Ultras 1898 e i gruppi della Nord non saranno presenti al seguito del Picchio nelle prossime due gare di Terni e Cosenza. Ci riserviamo di monitorare decreti e applicazioni normative, per valutare la linea di condotta da tenere per il prosieguo del campionato”.

Ternana-Ascoli: prezzi dei biglietti per il settore ospiti

Il settore ospiti del “Liberati” resterà, comunque, aperto ai tifosi bianconeri che decideranno, autonomamente, di seguire la partita dell’Ascoli. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è stato fissato in € 13,00 + € 1,50 di prevendita.

L’accesso sarà possibile per il 50% della capienza totale dello stadio. L’ingresso nell’impianto sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Rafforzato. Quest’ultimo dovrà essere esibito, insieme al biglietto e al documento di identità. Infine, sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2, nel rispetto delle normative anti-Covid.

Chi è già in possesso del biglietto, acquistato a dicembre in occasione della gara in programma lo scorso 26/12/2021, potrà utilizzarlo come titolo valido di accesso allo stadio.

I biglietti saranno disponibili online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite  ufficiali VivaTicket. In base al protocollo Covid-19, non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni, che pertanto dovranno essere muniti di biglietto. Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione finalizzate al contenimento dell’emergenza Covid-19.

TAG: , , ,