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Lardini ha partecipato nei giorni scorsi al Pitti Immagine Uomo 101. Oltre qualsiasi aspettativa, il patron Andrea Lardini coferma un impatto positivo con la manifestazione.

Lardini soddisfatto per la partecipazione a Pitti Uomo

Dalla Fortezza da Basso di Firenze, Pitti Immagine Uomo 101 insieme a Pitti Immagine Bimbo 94, parte un segnale positivo al paese e un messaggio di fiducia per il sistema moda. Si è conclusa da qualche giorno la manifestazione tra le principali in Italia. Fiducia e soddisfazione tra le aziende partecipanti come espositori. Tra questi anche l’anconetana Lardini con i suoi 40 anni di esperienza. Una grande impresa sartoriale del Made in Italy che esporta capospalla in tutto il mondo. Durante la manifestazione presentata Colors Attitude“, la collezione LardiniFW22.

Il commento di Andrea Lardini alla manifestazione: “Il nostro stand è sempre stato pieno e sebbene l’affluenza sia stata inevitabilmente ridotta, per la situazione che stiamo vivendo, i visitatori sono stati di grandissima qualità. Così come la stampa si è vista tutta, dalle televisioni ai giornali. Questa professionalità e questa concretezza sono state molto positive. C’è grande voglia di ricominciare e Pitti Immagine ha fatto bene a credere nel progetto fiera: era l’occasione giusta”.

I numeri di Pitti Immagine Uomo 101

Al termine dei tre giorni di fiera i numeri finali riguardanti l’affluenza dei compratori italiani ed esteri confermano le sensazioni positive: circa 4.900 compratori, di cui circa il 30% da una sessantina di paesi esteri. Contando anche le altre categorie di visitatori (giornalisti, agenti, rappresentanti, fornitori, ospiti) il numero complessivo di presenze si è attestato intorno alle 8mila unità. 

Tra le tante novità in Fortezza, hanno raccolto feedback molto positivi tra buyer e stampa il nuovo Futuro Maschile al Piano Attico del Padigline Centrale. La sua proposta fresca di brand menswear tra contemporary classic e sportswear. Le collezioni dei 10 designer internazionali di S|Style sustainable style, l’area speciale sul menswear responsabile più innovativo. E naturalmente tutti i progetti speciali, i debutti e le novità che le aziende di Pitti Uomo e Pitti Bimbo hanno scelto di lanciare proprio da Firenze.

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