Articolo
Testo articolo principale

Australian Open, al via il torneo di Stefano Travaglia. Il tennista ascolano giocherà sul blu di Melbourne all’1 della notte italiana. Primo turno impegnativo contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut, nella top 20 del ranking ATP. Direttamente dall’Australia il commento di Travaglia. 

Australian Open, Travaglia pronto alla sfida con Agut

Abbiamo raggiunto al telefono in Australia Stefano Travaglia. Il suo commento alla gara di singolo di questa notte.

Sicuramente una partita d’esordio molto complicata, ma si sa in questi grandi tornei come nel resto del circuito maggiore tutte le partite sono complicate. Bautista Agut è il giocatore più in forma del circuito ora, ha iniziato la stagione esprimendo il suo miglior tennis. Proverò a farmi trovare pronto per questo incontro e come faccio in tutti i match proverò a portare esperienza a casa oltre che a provare a portare la vittoria a casa“.

Travaglia disputerà anche il torneo di doppio maschile in coppia con il serbo Laslo Djere. Il tabellone ufficiale inizierà tra mercoledì e giovedì. Avversaria al primo turno sarà la coppia formata dal francese Gaston e lo spagnolo Baena.

L’ostacolo Agut 

Primo turno degli Australian Open 2022 e primo torneo Slam stagionale impegnativo per Travaglia. Lo spagnolo Agut, in piena forma ha trascinato nell’ultimo periodo la Spagna alla finale di Atp Cup. Vorrà sicuramente continuare a raccogliere punti validi per completare la scalata nel ranking ufficiale. Nonostante tutto Travaglia è pronto alla sfida nella quale cercherà di ribaltare gli sfavori del pronostico.

La sfida tra Travaglia e Bautista Agut andrà in scena martedì 18 gennaio all’1:00 am italiana. La diretta televisiva della gara sarà proposta da Eurosport sui canali 210 e 211 di Sky). L’emittente infatti detiene i diritti dello Slam australiano. Live streaming fruibile attraverso le piattaforme Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn. Per gli aggiornamenti standard ci sarà sempre anche Google a fornire i risultati di gioco. 

TAG: , , ,