Articolo
Testo articolo principale

Il Sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti è risultato positivo al covid-19.

L’annuncio è stato dato dal  primo cittadino stesso,  sulle sue pagine social: “purtroppo poco fa, a seguito di un tampone di controllo, sono risultato positivo al covid”.

Ascoli, le dichiarazioni di Marco Fioravanti

Il covid non guarda in faccia a nessuno. Anche il primo cittadino Marco Fioravanti, dopo aver effettuato un tampone di controllo, è risultato positivo al virus e, poco fa, ha comunicato la notizia sui suoi canali social.

Non ho alcun sintomo e sto bene, resterò in isolamento nella mia abitazione e continuerò a lavorare da casa. Colgo l’occasione per ricordare ancora una volta a tutti l’importanza di rispettare le regole vigenti e di continuare a prestare la massima attenzione“.

Prima di lui anche il Sindaco di Arquata del Tronto, Michele Franchi era risultato positivo al covid.

Anche lui aveva rassicurato tutti sul suo profilo Facebook, dichiarando di non avere nessun sintomo. “Sono in buone condizioni – aveva scritto – ho fatto la terza dose un mese fa e la funzione del vaccino è di depotenziare il virus. Condivido con voi questa situazione personale per dare un messaggio di speranza. Forza e coraggio il periodo più difficile è alle spalle, ce la faremo”.

Leggi anche Ascoli Piceno, ora è ufficiale: annullato il Carnevale 2022

 

TAG: , , ,