Articolo
Testo articolo principale

E’ stato salvato in extremis dagli agenti della Polizia di Stato: sarebbero bastati pochi attimi in più e l’uomo non ce l’avrebbe fatta. Aveva già messo in atto il suo piano per suicidarsi inalando i gas di scarico dell’auto.

L’intervento degli agenti della Polizia di Stato

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto del Tronto sono intervenuti tempestivamente impedendo che un uomo portasse a termine il suo proposito di suicidarsi.

Avvisati telefonicamente, verso le 21.00, da un familiare, si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo. E hanno individuato la sua autovettura, accesa, parcheggiata in una zona isolata del lungomare di Grottammare. L’auto aveva i finestrini serrati e si vedeva un tubo che dalla marmitta terminava nell’abitacolo.

I Poliziotti hanno prontamente staccato il tubo di gomma che scaricava il monossido di carbonio all’interno dell’abitacolo. Spento il motore dell’auto, hanno tirato fuori l’uomo, quasi privo di sensi.

Dopo l’intervento di primo soccorso praticato dagli Agenti, valutata la gravità della situazione il ragazzo è stato trasportato con urgenza all’ospedale di San Benedetto del Tronto. Il ragazzo ora è fuori pericolo.

Leggi anche Marche: la Giunta a sostegno delle imprese agricole

TAG: , , , ,